Home » Eventi » “Storie dal K-Rock Chelsea Hotel”: presentazione
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il leggendario Chelsea Hotel per una sera, dalla sua naturale “location” al 222 West 23rd Street, Manhattan, tra la Seven e l’Eight Avenue, si trasferisce a Binario49 al numero 49 di Via Turri a Reggio Emilia… lo portano di peso Mirko Colombo e Mike Corradi, raccontandocelo con il loro libro “Storie dal K-Rock Chelsea Hotel”. Il libro dal passato radiofonico. Il libro che parla di più esistenze nell’unica storia che può raccontare le storie dei miti della musica, della fotografia, dell’arte e della cultura dagli anni ’60 ’70. “Storie dal K-Rock Chelsea Hotel” è il libro che racconta vite, morti, miracoli e resurrezioni dello scorso secolo. Così come se si ascoltasse la radio, la mitica Radio K-Rock.

Sabato 8 dicembre alle 18:30 per presentare la trasmissione fatta a libro a Binario49 ci saranno gli autori Mirko Colombo Mike Corradi e ad accompagnarli, in un flusso di memorie, i Totem della radiofonia @Marco Moser e Lorenzo Immovilli con le incursioni musicali del Cantautore Marco Vergnani.

Musiche e aperitivo evocativi ci accompagneranno per tutta la sera.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Ok